Aeroidrosabbiatura

​Aeroidrosabbiatura Water Blast

Muri completamente imbrattati da graffiti? Facciate condominiali scurite da polveri e detriti? Pareti esterne gremite di deiezioni e residui atmosferici? Nessun problema, grazie all’avanguardistica tecnica di idrolavaggio tramite aeroidrosabbiatura water blast la nostra squadra acrobatica di operatori su fune potrà riportare le vostre superfici in pietra, cemento, ma anche metallo alle loro originali sembianze. CSI Next vi offre la sua esperienza e competenza per la pulizia di facciate, pareti e superfici in genere tramite aereoidrosabbiatrici in tutta Italia, nelle province di Milano, Firenze, Palermo, Lecco, Bergamo, Monza Brianza e nei comuni delle relative province come Rho, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni. Per informazioni e chiarimenti vi invitiamo a contattarci.

Aero-idrosabbiatura-water-blast-Milano-rho

Aria, Sabbia, Acqua

È dalla combinazione di aria, sabbia e acqua che nasce la moderna tecnologia dell’aeroidrosabbiatura. Utilizziamo Water Blast una sofisticata macchina per l’idrolavaggio che integra al classico sistema di idrosabbiatura il principio dell’umidificazione della sabbia. Grazie a questo processo il meccanismo di lavaggio non solo consentirà di ottenere importanti risultati a livello di pulizia delle superfici in pietra, cemento o metallo ma ne beneficerà anche la salute dell’operatore e l’ambiente.

Perché abbiamo scelto il Water Blast

Abbiamo scelto questo sistema di lavaggio e pulizia per facciate, pareti e superfici perché presentante molti vantaggi fra cui:

  • Riduzione delle polveri in uscita > grazie all’umidificazione della sabbia in uscita si nota una notevole riduzione della polvere che si crea in conseguenza al soffio d’aria necessario a creare la giusta pressione per una pulizia ottimale.
  • Sicurezza per l’operatore > un minor sollevamento di polveri e detriti riduce notevolmente la possibilità da parte dell’operatore di inalare sostanze nocive e tossiche.
  • Minor spreco dell’acqua > durante un classico idrolavaggio si consumano mediamente 200litri d’acqua al minuto. Con la tecnica di aeroidrosabbiatura water blast ne occorrono 2.
  • Maggior impatto sulla superficie > umidificando la sabbia in uscita si aggrava il peso specifico di questa con la conseguente produzione di una maggior forza di impatto sulla superficie sottoposta a lavaggio. Questo crea un maggior potere di levigazione e rimozione di detriti e residui lasciando la superficie, la parete o la facciata decisamente più pulita e in minor tempo.
  • Meno acqua, meno aria, meno sabbia, la conseguenza è una riduzione del costo di gestione della macchina e quindi del trattamento.

Come ripulire facciate e superfici in cemento, pietra, metallo?

La risposta è molto semplice, grazie alla moderna tecnica dell’aeroidrosabbiatura il team di CSI Next potrà intervenire efficacemente e agevolmente, anche lavorando in quota con metodo rope access, per ripulire e rigenerare le vostre superfici e facciate riportandole alle originali caratteristiche. Eseguiamo interventi in tutta Italia, siamo presenti nelle province di Milano, Lecco, Bergamo, Monza Brianza, Firenze, Palermo. Vi trovate a Rho? Contattateci per richiedere un preventivo e un sopralluogo.

Image Item
Image Item
Image Item

Mettetevi in contatto con noi

Siamo a vostra disposizione per rispondere ad ogni richiesta!